Brescia Club TV storica testata bresciana torna in versione TV online, il prestigioso magazine si prefigge offrire informazione di  qualità con cadenza settimanale; Sport, Cultura e Attualità con servizi esclusivi. Sempre con un occhio di riguardo alle realtà locali e alle esigenze quotidiane in collaborazione con le migliori emittenti TV locali. Un progetto ambizioso fondato nel 1966 da Giorgio Zanolli Editore e che vogliamo continuare a condividere con voi.

Reportage:
I nostri inviati sono sempre sul campo per raccontarti in prima persona gli eventi più importanti. Dibattiti: Un'opportunità per confrontarsi su temi di attualità con esperti e cittadini.
Sport: Trasmissioni sportive: Approfondimenti, interviste e analisi sui principali eventi sportivi e squadre della nostra provincia. Sport per tutti: Spazio anche per gli sport di nicchia e per le iniziative sportive rivolte a tutti.
Vicinanza al territorio: Conosciamo bene la nostra comunità e siamo sempre pronti a dare voce alle tue esigenze.
Qualità: Offriamo una programmazione di qualità, realizzata da professionisti del settore. Pluralità: Garantiamo un'informazione imparziale, offrendo spazio a diverse opinioni.
.

Brescia Club TV Attualità e Cultura

Tutti i venerdì su Lombardia Tv h 14:00 canale 80 DGT

All'ombra della storia - Stefania Craxi

Con le telecamere di Brescia Club Attualità siamo andati alla presentazione bresciana del libro di Stefania Craxi "All'ombra della storia". Un racconta che ha approfondito le importanti vicende politiche e personali del padre Bettino viste da un punto d'osservazione privilegiato come quello della famiglia. Abbiamo sentito le opinioni di alcuni illustri partecipanti all'iniziativa. In ordine di apparizione: Stefania Craxi Senatrice della Repubblica, Claudia Carzeri Moderatrice dell'evento, Franco Spedale Medico oculista, Marco bencivenga Giornalista scrittore, Adriano Paroli Senatore della Repubblica, Paola Vilardi Forza Italia, Giuseppe Romele Esponente politico, Maurizio Casasco Onorevole e Marco Rossi Giornalista politico.