La storica testata giornalistica torna in versione TV online, il prestigioso magazine si prefigge offrire informazione di  qualità con cadenza settimanale; arte, sport, cultura e attualità con un occhio di riguardo alle realtà locali e alle esigenze quotidiane. Un progetto ambizioso fondato nel 1966 da Giorgio Zanolli Editore e che vogliamo continuare a condividere con voi.

BRESCIA CLUB SPORT  tutti i giovedì alle 19.45 su Lombardia TV canale 80 DTT e Valpadana TV canale 90 DTT. Inoltre il programma viene riproposto on demand su le seguenti Piattaforme web: Facebook Brescia Club, Youtube Brescia Club e  Brescia Club on-demand.

Brescia Club Sport Estate 2024

Brescia Club Sport Estate - 11.07.2024

In questa puntata conosciamo gli atleti bresciani che hanno ottenuto la qualificazione alle Olimpiadi di Parigi 2024, facciamo il punto del mercato delle squadre bresciane di calcio e pallavolo e nella seconda parte i servizi sul giro d'Italia women 2024 partito de Brescia e Campionati Italiani Assoluti atletica paraolipica 2024 svolti al campo Gabre Gabric con le parole dei vertici del Olympia Athletic Team.

Brescia Club Sport stagione 1

Brescia Club Sport Puntata 33 - 23.05.2024

Brescia Club Sport Puntata 33, conduce Luca Marinoni. Dopo la copertina, che questa settimana è dedicata al bresciano De Gennaro campione d'Europa nel kayak sulle acque di Tacen, si parte con il consueto sommario. Si comincia dal calcio parlando del Brescia dopo la sfida persa in casa del Catanzaro e la conseguente eliminazione dai play off.