Brescia Club Sport Puntata 18, tutti i Giovedi alle 19:45 su LombardiaTv canale 80 e ValPadana Tv canale 90, conduce Luca Marinoni con interventi di Franco Bertolani e Stefano Bonelli. Dopo la copertina, che questa settimana è dedicata alPremio Rondinella d'Oro 2024. Si comincia dal calcio con una panoramica su quello professionistico, con il punto sul cammino in serie B di Brescia e FeralpiSalò, insieme rispettivamente a Franco Bertolani e Stefano Bonelli. Dopo l’analisi del percorso del Lumezzane in serie C. In seguito parleremo di basket con uno sguardo su Germani Brescia e AgriBertocchi Orzinuovi a livello maschile e Brixia in ambito femminile. Sarà poi la volta della pallavolo, con il cammino di Millenium e Atlantide in serie A2. Dopo un’occhiata a ginnastica artistica, pallanuoto, football americano e pallamano, chiuderà la prima parte l’analisi dedicata al rugby bresciano, con Silvio Basso che interverrà negli studi di Brescia Club. La seconda parte del nostro contenitore cercherà di scoprire una realtà particolare come il Panathlon Club. Nella terza parte del nostro programma, infine, ci sposteremo alla presentazione dell’edizione 2024 della Rondinella d’Oro per scoprirne i programmi e gli ospiti illustri presenti alla vernice. Anche questa settimana sono davvero tanti i motivi per seguire la nuova puntata di Brescia Club.

Pin It

Brescia Club Sport Estate 2024

Brescia Club Sport Estate - 11.07.2024

In questa puntata conosciamo gli atleti bresciani che hanno ottenuto la qualificazione alle Olimpiadi di Parigi 2024, facciamo il punto del mercato delle squadre bresciane di calcio e pallavolo e nella seconda parte i servizi sul giro d'Italia women 2024 partito de Brescia e Campionati Italiani Assoluti atletica paraolipica 2024 svolti al campo Gabre Gabric con le parole dei vertici del Olympia Athletic Team.

Brescia Club Sport stagione 1

Brescia Club Sport Puntata 33 - 23.05.2024

Brescia Club Sport Puntata 33, conduce Luca Marinoni. Dopo la copertina, che questa settimana è dedicata al bresciano De Gennaro campione d'Europa nel kayak sulle acque di Tacen, si parte con il consueto sommario. Si comincia dal calcio parlando del Brescia dopo la sfida persa in casa del Catanzaro e la conseguente eliminazione dai play off.