Brescia Club Sport, tutti i giovedì h 19:45 su Lombardia Tv canale 80 e Valpadana Tv canale 90. Puntata 21, conduce Luca Marinoni. Con interventi di Ciro Corradini, Bruno Arrighini e Silvio Basso. Dopo la copertina, che questa settimana è dedicata a Michele Lamberti, si parte con il consueto sommario.

Si comincia dal calcio con una panoramica su quello professionistico, con il punto sul cammino in serie B di Brescia e FeralpiSalò, all’interno del quale ci sarà il contributo di Ciro Corradini sulle Rondinelle. Dopo l’analisi del percorso del Lumezzane in serie C, si passerà al calcio dilettantistico con un occhio di riguardo per serie D ed Eccellenza. In seguito parleremo di basket con uno sguardo su Germani Brescia e AgriBertocchi Orzinuovi per serie A e A2 e Lumezzane per la B Nazionale, mentre a livello femminile si analizzerà la ripartenza della Brixia in A1. Sarà poi la volta della pallavolo, con il cammino in serie A2 di Millenium e Atlantide. In seguito si parlerà di pallamano. Chiuderà la prima parte, infine, l’analisi dedicata al rugby bresciano (e non solo), con il contributo di Silvio Basso. La seconda parte porterà ai nostri microfoni Fedele Luzzeri, presidente del Jolly Ski San Gervasio, una delle società più prestigiose nel panorama dello sci nautico. Insieme vedremo il modo di fare sport e i progetti della società che partendo dalla Bassa Bresciana ha conquistato il mondo. Nella terza parte del nostro programma, infine, dedicheremo la nostra attenzione al podismo. Insieme a Mario Visentini analizzeremo i giovedì sera di corsa e tutte le altre iniziative presentate da CorriXBrescia per la seconda parte della sua dodicesima stagione. Anche questa settimana sono davvero tanti i motivi per seguire la nuova puntata di Brescia Club!

Pin It

Brescia Club Sport Estate 2024

Brescia Club Sport Estate - 11.07.2024

In questa puntata conosciamo gli atleti bresciani che hanno ottenuto la qualificazione alle Olimpiadi di Parigi 2024, facciamo il punto del mercato delle squadre bresciane di calcio e pallavolo e nella seconda parte i servizi sul giro d'Italia women 2024 partito de Brescia e Campionati Italiani Assoluti atletica paraolipica 2024 svolti al campo Gabre Gabric con le parole dei vertici del Olympia Athletic Team.

Brescia Club Sport stagione 1

Brescia Club Sport Puntata 33 - 23.05.2024

Brescia Club Sport Puntata 33, conduce Luca Marinoni. Dopo la copertina, che questa settimana è dedicata al bresciano De Gennaro campione d'Europa nel kayak sulle acque di Tacen, si parte con il consueto sommario. Si comincia dal calcio parlando del Brescia dopo la sfida persa in casa del Catanzaro e la conseguente eliminazione dai play off.