Brescia Club Sport Puntata 24, conduce Luca Marinoni. Dopo la copertina, che questa settimana è dedicata all’Atlantide Pallavolo Brescia, che si è assicurata un posto nei play off della A2, si parte con il consueto sommario. Si comincia dal calcio con una panoramica su quello professionistico, con il punto sul cammino in serie B di Brescia e FeralpiSalò, all’interno del quale ci sarà il contributo di Ciro Corradini sulle Rondinelle, di Bruno Arrighini sui gardesani e l’analisi del percorso del Lumezzane in serie C.

In seguito parleremo di basket con uno sguardo su Germani Brescia e AgriBertocchi Orzinuovi per serie A e A2 e Lumezzane per la B Nazionale, mentre a livello femminile si analizzerà la situazione della Brixia in A1. Sarà poi la volta della pallavolo, con il cammino in serie A2 di Millenium e Atlantide che sarà concluso dal consueto incontro a caldo con le voci del post partita dei Tucani. A seguire si parlerà di football americano e di pattinaggio artistico. Chiuderà la prima parte, infine, l’analisi dedicata al rugby bresciano (e non solo), con il contributo di Silvio Basso. La seconda parte sarà incentrata sul progetto sportivo dell’Orsa Iseo, una delle società calcistiche di maggior tradizione del panorama bresciano. Nella terza parte del nostro programma, infine, incontreremo l’Atletica Brescia 1950, una delle società più prestigiose di questo sport nella nostra provincia, pronta ad iniziare la nuova stagione con progetti e programmi tutti da scoprire.

Pin It

Brescia Club Sport Estate 2024

Brescia Club Sport Estate - 11.07.2024

In questa puntata conosciamo gli atleti bresciani che hanno ottenuto la qualificazione alle Olimpiadi di Parigi 2024, facciamo il punto del mercato delle squadre bresciane di calcio e pallavolo e nella seconda parte i servizi sul giro d'Italia women 2024 partito de Brescia e Campionati Italiani Assoluti atletica paraolipica 2024 svolti al campo Gabre Gabric con le parole dei vertici del Olympia Athletic Team.

Brescia Club Sport stagione 1

Brescia Club Sport Puntata 33 - 23.05.2024

Brescia Club Sport Puntata 33, conduce Luca Marinoni. Dopo la copertina, che questa settimana è dedicata al bresciano De Gennaro campione d'Europa nel kayak sulle acque di Tacen, si parte con il consueto sommario. Si comincia dal calcio parlando del Brescia dopo la sfida persa in casa del Catanzaro e la conseguente eliminazione dai play off.