Brescia Club Sport Puntata 3, conduce Luca Marinoni con interventi di Franco Bertolani, Cristiano Tognoli, Claudio Bonetti, Silvio Basso, Stefano Bonelli, Lorenzo Longhi e Tiziana Gaglione.

Il contenitore che parla di tutti gli sport che vengono seguiti con passione da tanti appassionati Bresciani. Anche in questa puntata ci saranno i contributi esterni dei nostri esperti della redazione sportiva di Well TV e le interviste in studio. Si comincerà con il calcio, sia quello professionistico della serie B in particolare che quello dei dilettanti con una panoramica a 360 gradi. Ci occuperemo poi di basket e di rugby, prima di aprire la rubrica che vuole analizzare le difficoltà e i progetti di chi vuole fare sport. Questa settimana sarà con noi la delegata provinciale del Coni, Tiziana Gaglione. La pagina conclusiva ci riporterà all’attualità e sarà dedicata in modo specifico ai Bengals Brescia, che sono stati premiati a Palazzo Loggia dal Comune di Brescia per avere vinto lo scudetto del Campionato di Terza Divisione di football americano e che hanno deciso di partecipare per la prossima stagione alla Seconda Divisione. L’analisi della stagione del flag football, che per i Bengals Brescia si è appena conclusa, calerà il sipario su questa puntata che vuole viaggiare sempre a tutto sport!

Pin It

Brescia Club Sport Estate 2024

Brescia Club Sport Estate - 11.07.2024

In questa puntata conosciamo gli atleti bresciani che hanno ottenuto la qualificazione alle Olimpiadi di Parigi 2024, facciamo il punto del mercato delle squadre bresciane di calcio e pallavolo e nella seconda parte i servizi sul giro d'Italia women 2024 partito de Brescia e Campionati Italiani Assoluti atletica paraolipica 2024 svolti al campo Gabre Gabric con le parole dei vertici del Olympia Athletic Team.

Brescia Club Sport stagione 1

Brescia Club Sport Puntata 33 - 23.05.2024

Brescia Club Sport Puntata 33, conduce Luca Marinoni. Dopo la copertina, che questa settimana è dedicata al bresciano De Gennaro campione d'Europa nel kayak sulle acque di Tacen, si parte con il consueto sommario. Si comincia dal calcio parlando del Brescia dopo la sfida persa in casa del Catanzaro e la conseguente eliminazione dai play off.