Brescia Club Sport Puntata 32, conduce Luca Marinoni. Dopo la copertina, che questa settimana è dedicata all’Atlantide Brescia che ha vinto la Coppa Italia di A2 e che sarà omaggiata con una puntata speciale dedicata con un occhio di riguardo proprio ai Tucani, si parte con il consueto sommario. Si comincia dal calcio con una panoramica su quello professionistico, con il punto sulla serie B che è giunta ai play off. Le ultime sul Brescia che si appresta a giocare il play off in casa del Catanzaro. All’interno di questa “pagina” ci sarà il contributo di Ciro Corradini. Dopo una nota dedicata al Lumezzane in serie C, e il punto della situazione sul cammino del Brescia nella serie B femminile, concluderemo le pagine dedicate al calcio con quello dilettantistico e, in particolare, con la serie D (play off e play out in chiave bresciana) e l’Eccellenza. In seguito parleremo di basket con uno sguardo sulla Germani Brescia che ha cominciato i play off ed un commento su AgriBertocchi Orzinuovi e Lumezzane che cominciano a guardare alla prossima stagione, mentre a livello femminile si analizzerà la situazione della Brixia che ha conquistata ai play out la salvezza in A1 e che già guarda avanti. Sarà poi la volta della pallavolo, che dopo la conclusione della stagione della Millenium, già impegnata nel mercato, riserverà un occhio di riguardo all’Atlantide che a Cuneo ha vinto la Coppa Italia di A2 e che domenica giocherà la Supercoppa a Grottazzolina. Parleremo poi di pallanuoto e di football americano, con il cammino dei Bengals in Seconda Divisione. Chiuderà la prima parte, infine, il consueto spazio dedicato al rugby in compagnia del nostro esperto, Silvio Basso. In questi giorni nei quali si parla tanto dell’impresa dell’Atlantide che ha vinto la Coppa Italia, nella seconda parte vogliamo riproporre il nostro incontro con Roberto Zambonardi per far comprendere che la società cittadina non è solo agonismo, ma è pure un modo speciale e molto importante di fare sport. La terza parte del nostro programma, infine, torneremo

Pin It

Brescia Club Sport Estate 2024

Brescia Club Sport Estate - 11.07.2024

In questa puntata conosciamo gli atleti bresciani che hanno ottenuto la qualificazione alle Olimpiadi di Parigi 2024, facciamo il punto del mercato delle squadre bresciane di calcio e pallavolo e nella seconda parte i servizi sul giro d'Italia women 2024 partito de Brescia e Campionati Italiani Assoluti atletica paraolipica 2024 svolti al campo Gabre Gabric con le parole dei vertici del Olympia Athletic Team.

Brescia Club Sport stagione 1

Brescia Club Sport Puntata 33 - 23.05.2024

Brescia Club Sport Puntata 33, conduce Luca Marinoni. Dopo la copertina, che questa settimana è dedicata al bresciano De Gennaro campione d'Europa nel kayak sulle acque di Tacen, si parte con il consueto sommario. Si comincia dal calcio parlando del Brescia dopo la sfida persa in casa del Catanzaro e la conseguente eliminazione dai play off.