Brescia Club Sport Puntata 33, conduce Luca Marinoni. Dopo la copertina, che questa settimana è dedicata al bresciano De Gennaro campione d'Europa nel kayak sulle acque di Tacen, si parte con il consueto sommario. Si comincia dal calcio parlando del Brescia dopo la sfida persa in casa del Catanzaro e la conseguente eliminazione dai play off. All’interno di questa “pagina” ci sarà il contributo di Ciro Corradini. Dopo una nota dedicata a FeralpiSalò e Lumezzane e il punto della situazione sulla conclusione del cammino del Brescia nella serie B femminile, parleremo di serie D e in particolare della finale play off del girone B vinta dal Desenzano che può sperare nel ripescaggio. In seguito passeremo al basket con uno sguardo sulla Germani Brescia, impegnata nei play off e nell’attesa sfida con Milano, non mancherà un cenno su AgriBertocchi Orzinuovi e Lumezzane che cominciano a guardare alla prossima stagione, mentre a livello femminile si analizzerà la situazione della Brixia che guarda alla prossima stagione di A1. Sarà poi la volta della pallavolo, che porrà al centro dell’attenzione l’Atlantide che ha vinto pure la Supercoppa a Grottazzolina per un finale di stagione eccezionale. Dopo le ultime sul mercato della Millenium, parleremo di football americano, con il cammino dei Bengals in Seconda Divisione che sabato ospiteranno i Reapers Torino, di karate con i bresciani in evidenza alla Youth League, di pallanuoto con l’An impegnata a conquistare il terzo posto che vale l’Europa, e di pallamano con il plauso alle ragazze del Leno che hanno conquistato la A1. Chiuderà la prima parte, infine, il consueto spazio dedicato al rugby in compagnia del nostro esperto, Silvio Basso. La seconda parte della nostra trasmissione questa settimana cercherà di scoprirà i segreti della marcia di regolarità e i suoi legami con Brescia. La terza parte, infine, partirà con un occhio di riguardo per i motori con la presenza in studio di Francesco Domenighini e si concluderà con la presentazione della edizione 2024 del Memorial Cesare Pettinari, torneo di calcio giovanile a carattere nazionale. 

Pin It

Brescia Club Sport Estate 2024

Brescia Club Sport Estate - 11.07.2024

In questa puntata conosciamo gli atleti bresciani che hanno ottenuto la qualificazione alle Olimpiadi di Parigi 2024, facciamo il punto del mercato delle squadre bresciane di calcio e pallavolo e nella seconda parte i servizi sul giro d'Italia women 2024 partito de Brescia e Campionati Italiani Assoluti atletica paraolipica 2024 svolti al campo Gabre Gabric con le parole dei vertici del Olympia Athletic Team.

Brescia Club Sport stagione 1

Brescia Club Sport Puntata 33 - 23.05.2024

Brescia Club Sport Puntata 33, conduce Luca Marinoni. Dopo la copertina, che questa settimana è dedicata al bresciano De Gennaro campione d'Europa nel kayak sulle acque di Tacen, si parte con il consueto sommario. Si comincia dal calcio parlando del Brescia dopo la sfida persa in casa del Catanzaro e la conseguente eliminazione dai play off.