Brescia Club Sport Puntata 4, conduce Luca Marinoni con interventi di Franco Bertolani, Stefano Bonelli, Claudio Bonetti, Cristiano Tognoli e Silvio Basso. All'interno intervista al presidente dell'AN Brescia, Andrea Malchiodi, al general manager della Millenium Volley, Emanuele Catania, e a Camilla Almici che ha vinto il Campionato Europeo di tiro dinamico.

Tutti i giovedì alle 21.30 su Well TV canale 176 DTT e in replica venerdì alle 15.00 su ReteBrescia canale 99 DTT e alle 23.00 Well TV 176 DTT. Il contenitore che parla di tutti gli sport che vengono seguiti con passione da tanti appassionati Bresciani. Anche in questa puntata ci saranno i contributi esterni dei nostri esperti della redazione sportiva di Well TV e le interviste in studio. Dopo l'annuncio della vittoria di Camilla Almici nel Campionato Europeo di tiro dinamico, che fa seguito alle vittorie ai Mondiali e al Campionato Italiano, si comincerà con il calcio, sia quello professionistico, con la serie B nella vigilia del derby bresciano tra Brescia e FeralpiSalò, ma anche con il cammino del Lumezzane in serie C. In seguito si passerà ai dilettanti con una panoramica a 360 gradi delle diverse categorie. Ci occuperemo poi di basket e di rugby, prima di aprire la rubrica che vuole analizzare i progetti e gli obiettivi di chi vuole fare sport a Brescia. Questa settimana sarà protagonista l'AN Brescia, eccellenza nella pallanuoto (e non solo). Ci racconterà il percorso della società cittadina il presidente Andrea Malchiodi, sottolineando l'impegno dal settore giovanile sino alla prima squadra, dal settore maschile e quello femminile che hanno fruttato un premio prestigioso come quello assegnato dalla Fin quale società italiana che ha ottenuto i migliori risultati con tutte le sue squadre. La pagina conclusiva ci riporterà all’attualità e sarà dedicata alla partenza della A2 femminile di pallavolo insieme al general manager della Millenium, Emanuele Catania, che racconterà i programmi della società giallonera. L'ultimo capitolo, infine, proporrà un incontro con Camilla Almici, che racconterà le emozioni per la vittoria del titolo europeo e dello splendido Triplete che l'ha incoronata regina del tiro dinamico conclusa. Un'eccellenza per Brescia e una bella soddisfazione per tutti coloro che amano lo sport nel suo spirito più bello!

Pin It

Brescia Club Sport Estate 2024

Brescia Club Sport Estate - 11.07.2024

In questa puntata conosciamo gli atleti bresciani che hanno ottenuto la qualificazione alle Olimpiadi di Parigi 2024, facciamo il punto del mercato delle squadre bresciane di calcio e pallavolo e nella seconda parte i servizi sul giro d'Italia women 2024 partito de Brescia e Campionati Italiani Assoluti atletica paraolipica 2024 svolti al campo Gabre Gabric con le parole dei vertici del Olympia Athletic Team.

Brescia Club Sport stagione 1

Brescia Club Sport Puntata 33 - 23.05.2024

Brescia Club Sport Puntata 33, conduce Luca Marinoni. Dopo la copertina, che questa settimana è dedicata al bresciano De Gennaro campione d'Europa nel kayak sulle acque di Tacen, si parte con il consueto sommario. Si comincia dal calcio parlando del Brescia dopo la sfida persa in casa del Catanzaro e la conseguente eliminazione dai play off.