Brescia Club Sport Puntata 5, conduce Luca Marinoni con interventi di Franco Bertolani, Stefano Bonelli, Claudio Bonetti, Silvio Basso e Franca Cerveni. Dopo la copertina dedicata alla skyrunner bresciana Valentina Belotti, si parte con i consueti contributi esterni della redazione di Weel Tv.

Dal calcio professionistico a quello dilettantistico sino a comprendere rugby, basket e pallavolo, si parlerà degli sport più seguiti dagli appassionati bresciani. Per la rubrica dedicata alla voglia di fare sport si porterà al centro dell'attenzione la Pallamano Leonessa, con l'intervista in studio al presidente Narcisio Paganotti e a Carla Antonelli, consigliere e responsabile della comunicazione. A seguire un'intervista in studio dedicata a Roberto Floriano, ex attaccante professionista (che ha giocato in piazze importanti come Palermo, Foggia e Mantova), che ora ha deciso di accettare la proposta dell'ambizioso Desenzano che vuole salire dai Dilettanti ai Professionisti. Al termine spazio ad una novità con la rubrica di Franca Cerveni che ci mostrerà un volto particolare dello sport, più attento al sociale ed alla voglia di stare bene. I tanti motivi per seguire anche questa settimana il contenitore sportivo che va in onda alle 21.30 su Well Tv e su ReteBrescia, oltre che su www.welltv.eu e sui canali social.

Pin It

Brescia Club Sport Estate 2024

Brescia Club Sport Estate - 11.07.2024

In questa puntata conosciamo gli atleti bresciani che hanno ottenuto la qualificazione alle Olimpiadi di Parigi 2024, facciamo il punto del mercato delle squadre bresciane di calcio e pallavolo e nella seconda parte i servizi sul giro d'Italia women 2024 partito de Brescia e Campionati Italiani Assoluti atletica paraolipica 2024 svolti al campo Gabre Gabric con le parole dei vertici del Olympia Athletic Team.

Brescia Club Sport stagione 1

Brescia Club Sport Puntata 33 - 23.05.2024

Brescia Club Sport Puntata 33, conduce Luca Marinoni. Dopo la copertina, che questa settimana è dedicata al bresciano De Gennaro campione d'Europa nel kayak sulle acque di Tacen, si parte con il consueto sommario. Si comincia dal calcio parlando del Brescia dopo la sfida persa in casa del Catanzaro e la conseguente eliminazione dai play off.