Brescia Club Sport Puntata 7, conduce Luca Marinoni con interventi di Franco Bertolani, Stefano Bonelli, Claudio Bonetti e Silvio Basso. Dopo la copertina dedicata questa settimana a Stefano Vecchi, esonerato dalla FeralpiSalò dopo due stagioni ricche di soddisfazioni in serie C, si parte con i consueti contributi esterni della redazione di Weel Tv. Si comincia dal calcio con una panoramica su quello professionistico.

Dai collegamenti con Franco Bertolani e Stefano Bonelli per fare un punto della situazione sul cammino in serie B di Brescia e FeralpiSalò (con le parole del nuovo allenatore Marco Zaffaroni) sino allo sguardo sul percorso del Lumezzane. Subito dopo l’intervento di Claudio Bonetti apre la pagina del calcio dilettantistico (con un occhio di riguardo per la serie D). In seguito si cambia sport e Silvio Basso traccia il punto della situazione sul rugby che sta entrando sempre più nel vivo della stagione. Al termine la parola passerà al basket con uno sguardo su Germani Brescia e AgroBertocchi Orzinuovi, che passeranno poi il testimone alla pallavolo, con l’intervista a coach Zambonardi dell’Atlantide e il punto della situazione in casa Millenium. L’ultima finestra della prima parte sarà dedicata alla pallamano e al commento della Leonessa che prosegue il suo percorso tra prima squadra seniores e settore giovanile. La seconda parte del contenitore di Brescia Club ci porterà poi a scoprire un modo speciale di fare sport. Questa settimana conosceremo il progetto costruire gentilezza, un’iniziativa a carattere nazionale che ci verrà presentata dalla giornalista e manager sportiva Silvia Sardi. Nella terza parte del nostro contenitore, infine, apriremo una pagina dedicata alla vela. A Campione del Garda, sotto la regia di Univela, si è svolto il Trofeo Claudio, appuntamento internazionale giovanile dedicato all’Optimist che ha richiamato grande interesse e velisti da diversi Paesi del mondo. Il racconto del fine settimana e i progetti futuri della società gardesana ci verranno illustrati in collegamento da Tristano Vacondio. Anche questa settimana sono davvero tanti i motivi per seguire la nuova puntata di Brescia Club, il contenitore sportivo che va in onda alle 21.30 su Well Tv e su ReteBrescia, oltre che su www.welltv.eu e sui canali social.

Pin It

Brescia Club Sport Estate 2024

Brescia Club Sport Estate - 11.07.2024

In questa puntata conosciamo gli atleti bresciani che hanno ottenuto la qualificazione alle Olimpiadi di Parigi 2024, facciamo il punto del mercato delle squadre bresciane di calcio e pallavolo e nella seconda parte i servizi sul giro d'Italia women 2024 partito de Brescia e Campionati Italiani Assoluti atletica paraolipica 2024 svolti al campo Gabre Gabric con le parole dei vertici del Olympia Athletic Team.

Brescia Club Sport stagione 1

Brescia Club Sport Puntata 33 - 23.05.2024

Brescia Club Sport Puntata 33, conduce Luca Marinoni. Dopo la copertina, che questa settimana è dedicata al bresciano De Gennaro campione d'Europa nel kayak sulle acque di Tacen, si parte con il consueto sommario. Si comincia dal calcio parlando del Brescia dopo la sfida persa in casa del Catanzaro e la conseguente eliminazione dai play off.