GERMANI BRESCIA vs TREVISO. Ho portato i miei due figli, Leonardo e Cristian, sei e dodici anni, al Palazzetto dello Sport a vedere il basket i. Il rispetto tra le due tifoserie è l' aspetto che principalmente resta nei ricordi di tutti, un clima di tifo eccezionale per le famiglie.

L' ambiente è coinvolgente con un tifo sano e sempre attivo che parte dalla Curva e coinvolge tutti i settori in una cornice resa suggestiva dall'illuminazione, dalle sciarpe, dalle coreografie che hanno l'apice nel pre-partita  con le luci basse a far esaltare i cori dei tifosi per ogni singolo giocatore del quale gridano il nome accendendo la luce del proprio smartphone.

Siamo stati anche fortunati perché anche la partita, nel suo svolgimento è stata esaltante, con la nostra squadra in difficoltà all' inizio, dove si è trovata sotto anche di 10 punti, ma che poi, grazie anche al pubblico che non ha mai smesso di sostenerla, ha rimontato con un terzo quarto strepitoso ed ha conquistato due punti importanti per la classifica di serie A1 che la vede primeggiare con Venezia.

Le emozioni sono state tante, la filosofia del basket è educativa, i miei figli avranno sempre nel cuore e nella mente queste sensazioni e già non vedono l' ora di tornare a vedere una partita della squadra della sua città.

Stefania Napoli

Servizi TG Sport Brescia Club

TG sport Brescia Club 7 giorni

conduce Luca Marinoni con Silvio basso, Silvia Sardi e Ciro Corradini. In questo episodio parleremo dopo la copertina dedicata a Mario Balotelli cher torna in Serie A dopo 1701 giorni di calcio Serie B, Serie C, Serie D, calcio femminile, basket, rugby, pallavolo e pallanuoto