GERMANI BRESCIA vs TREVISO. Ho portato i miei due figli, Leonardo e Cristian, sei e dodici anni, al Palazzetto dello Sport a vedere il basket i. Il rispetto tra le due tifoserie è l' aspetto che principalmente resta nei ricordi di tutti, un clima di tifo eccezionale per le famiglie.

L' ambiente è coinvolgente con un tifo sano e sempre attivo che parte dalla Curva e coinvolge tutti i settori in una cornice resa suggestiva dall'illuminazione, dalle sciarpe, dalle coreografie che hanno l'apice nel pre-partita  con le luci basse a far esaltare i cori dei tifosi per ogni singolo giocatore del quale gridano il nome accendendo la luce del proprio smartphone.

Siamo stati anche fortunati perché anche la partita, nel suo svolgimento è stata esaltante, con la nostra squadra in difficoltà all' inizio, dove si è trovata sotto anche di 10 punti, ma che poi, grazie anche al pubblico che non ha mai smesso di sostenerla, ha rimontato con un terzo quarto strepitoso ed ha conquistato due punti importanti per la classifica di serie A1 che la vede primeggiare con Venezia.

Le emozioni sono state tante, la filosofia del basket è educativa, i miei figli avranno sempre nel cuore e nella mente queste sensazioni e già non vedono l' ora di tornare a vedere una partita della squadra della sua città.

Stefania Napoli

Pin It

Brescia Club Sport Estate 2024

Brescia Club Sport Estate - 11.07.2024

In questa puntata conosciamo gli atleti bresciani che hanno ottenuto la qualificazione alle Olimpiadi di Parigi 2024, facciamo il punto del mercato delle squadre bresciane di calcio e pallavolo e nella seconda parte i servizi sul giro d'Italia women 2024 partito de Brescia e Campionati Italiani Assoluti atletica paraolipica 2024 svolti al campo Gabre Gabric con le parole dei vertici del Olympia Athletic Team.

Brescia Club Sport stagione 1

Brescia Club Sport Puntata 33 - 23.05.2024

Brescia Club Sport Puntata 33, conduce Luca Marinoni. Dopo la copertina, che questa settimana è dedicata al bresciano De Gennaro campione d'Europa nel kayak sulle acque di Tacen, si parte con il consueto sommario. Si comincia dal calcio parlando del Brescia dopo la sfida persa in casa del Catanzaro e la conseguente eliminazione dai play off.